vinyl-monster
to fully read this board (besides is all in italian) you have to register

Per Leggere e partecipare al forum dovete essere registrati, per cui

JOIN the FUCKING MONSTER ARMY!

guardoni? perditempo? GO Back to facebook!

Unisciti al forum, è facile e veloce

vinyl-monster
to fully read this board (besides is all in italian) you have to register

Per Leggere e partecipare al forum dovete essere registrati, per cui

JOIN the FUCKING MONSTER ARMY!

guardoni? perditempo? GO Back to facebook!
vinyl-monster
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Compro dunny Tiger Chase endangered series

Andare in basso

Compro dunny Tiger Chase endangered series Empty Compro dunny Tiger Chase endangered series

Messaggio  Ospite Gio Set 03, 2009 10:53 pm

Ciao!
Qualcuno puo' aiutarmi con l'ultimo pezzo che mi manca per completare la serie?^_^
Compro, ma ho anche un sacco di doppioni di questa serie, della Ye Olde English serie e della quinta^_^ In piu' ho anche doppioni dei toys di Junko Mizuno^_^
Grazie mille!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compro dunny Tiger Chase endangered series Empty Re: Compro dunny Tiger Chase endangered series

Messaggio  wizo Ven Set 04, 2009 7:38 am

io non vorrei scoraggiarti ma ho aperto qualcosa come 6 case di endangered e del tiger di sket manco l' ombra, penso abbia un ratio stile il dokA degli english dunny e cioè: IMPOSSIBILE. Ora io dico sempre ogni male del completismo, ma se non vuoi farne a meno preparati a cacciare un pezzo di 150 euro minimo pale
wizo
wizo
Admin
Admin

Messaggi : 1649
Data di iscrizione : 18.05.09

http://vinyl-monster.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Compro dunny Tiger Chase endangered series Empty Re: Compro dunny Tiger Chase endangered series

Messaggio  Ospite Ven Set 04, 2009 8:39 am

Ciau!^_^
Mi ero gia' informato del prezzo e mi già sono preparato mentalmente a sborsare^_^'

Il fatto è che per motivi familiari la serie degli animaletti è la piu' apprezzata fin'ora e il mio compagno ha la fissa delle tigri bianche ( e poi è anche uno dei miei Dunny preferiti)^_^

Quindi eccomi qua lla ricerca su suolo italico piuttosto che su evilbay^_^
Alla prossima!
M!

p.s.: ehm...e poi il dunny di DoktorA l'ho trovato a New York alla quarta blind box che ho aperto^_^

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compro dunny Tiger Chase endangered series Empty Re: Compro dunny Tiger Chase endangered series

Messaggio  wizo Ven Set 04, 2009 9:06 am

SoSilver ha scritto:Ciau!^_^
Mi ero gia' informato del prezzo e mi già sono preparato mentalmente a sborsare^_^'

Il fatto è che per motivi familiari la serie degli animaletti è la piu' apprezzata fin'ora e il mio compagno ha la fissa delle tigri bianche ( e poi è anche uno dei miei Dunny preferiti)^_^

Quindi eccomi qua lla ricerca su suolo italico piuttosto che su evilbay^_^
Alla prossima!
M!

p.s.: ehm...e poi il dunny di DoktorA l'ho trovato a New York alla quarta blind box che ho aperto^_^

aspe frena frena, doktor A, non quello verde badaben....
wizo
wizo
Admin
Admin

Messaggi : 1649
Data di iscrizione : 18.05.09

http://vinyl-monster.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Compro dunny Tiger Chase endangered series Empty Re: Compro dunny Tiger Chase endangered series

Messaggio  Ospite Ven Set 04, 2009 9:12 am

Certo certo^_^ Quello un po' Timburtiano rosa con la capa a righe bianche e nere^_^
Di quello verde ne avro' minimo una decina...sigh!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compro dunny Tiger Chase endangered series Empty Re: Compro dunny Tiger Chase endangered series

Messaggio  wizo Ven Set 04, 2009 9:18 am

SoSilver ha scritto:Certo certo^_^ Quello un po' Timburtiano rosa con la capa a righe bianche e nere^_^
Di quello verde ne avro' minimo una decina...sigh!

ok hai un culo da fare schifo: è ufficiale!
wizo
wizo
Admin
Admin

Messaggi : 1649
Data di iscrizione : 18.05.09

http://vinyl-monster.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Compro dunny Tiger Chase endangered series Empty Re: Compro dunny Tiger Chase endangered series

Messaggio  Ospite Ven Set 04, 2009 9:23 am

Eheheheh^_^
La intendo come doppia battuta?LOL!
In effetti m'è preso un colpo quando l'ho trovato^_^
Speravo di ripetermi con 2 scatole di endangered ma pur avendo trovato tutti gli altri la tigresse m'è sfuggita^_^
M!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compro dunny Tiger Chase endangered series Empty Re: Compro dunny Tiger Chase endangered series

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.