vinyl-monster
to fully read this board (besides is all in italian) you have to register

Per Leggere e partecipare al forum dovete essere registrati, per cui

JOIN the FUCKING MONSTER ARMY!

guardoni? perditempo? GO Back to facebook!

Unisciti al forum, è facile e veloce

vinyl-monster
to fully read this board (besides is all in italian) you have to register

Per Leggere e partecipare al forum dovete essere registrati, per cui

JOIN the FUCKING MONSTER ARMY!

guardoni? perditempo? GO Back to facebook!
vinyl-monster
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

silent armada ALMOST THERE

3 partecipanti

Andare in basso

silent armada ALMOST THERE Empty silent armada ALMOST THERE

Messaggio  wizo Gio Apr 22, 2010 7:50 pm

salve mostri, dopo una mini pausa per me e l' armada ed archiviato stasera toys toyz ecco i prossimi passi. Entro due, tre giorni verranno presentati i restanti design (mi scuso con moz e con chi ancora non ha visto il suo pubblicato ma ho avuto un attimo di casini). Appena il flickr con il set dell' armada è completo la notizia verra diffusa su tutti i blog del pianeta (molto ben recettivi ed appena vedono i lavori.....) la news probabile che troverete su spanky piuttosto che su toysrevil comprenderà il preorder dell' armada, prezzo sui 30 euro a box. Il socio KNGl sta stampando package e card (per cui se dovete ancora partorire la vostra di card vi prego di quagliare, non ci sta bisogno di un megaquadro, basta una grafica piccina piccina). Penso di riservare metà del totale dei box a questo forum per un tot di giorni passati i quali andranno ad unirsi al rimanente stock (PRESUMIBILMENTE ci sarà un limite di 2 massimo 3 box a testa, davalutare..). Spedizione effettiva dei box prima settimana inizio seconda di maggio!

that's all folks

ps

appena questa cosa va in porto diffondero i dettagli del prossimo progetto vinilmostruoso (mica pensavate che co sti soldi scappavamo in messico, non ancora almeno...)
wizo
wizo
Admin
Admin

Messaggi : 1649
Data di iscrizione : 18.05.09

http://vinyl-monster.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

silent armada ALMOST THERE Empty Re: silent armada ALMOST THERE

Messaggio  BRIZ Gio Apr 22, 2010 8:15 pm

ansioso di sentire i dettagli dei nuovi progetti ^^
BRIZ
BRIZ

Messaggi : 306
Data di iscrizione : 17.11.09
Età : 35
Località : Schio(Vicenza)

Torna in alto Andare in basso

silent armada ALMOST THERE Empty Re: silent armada ALMOST THERE

Messaggio  ivy Dom Apr 25, 2010 11:04 pm

ok wizo, per quanto mi riguarda provvedo a fare la card con delle grafiche che ho già magari, visto che è urgente Wink

senti, opinione personale: non sono tanti 30 euro?

ora, so che oltre al lavoro di ogni artista c'è da valutare anche il costo del package, delle card stampate, della resina e altro, quindi probabilmente i soldi recuperati poi rimborsano te e mr. kngl che li avete anticipati per il progetto.
oppure i 15 euro pagati da ogni artista bastano per recuperare i costi dei materiali? (non credo ma non si sa mai)

correggimi se sbaglio i ragionamenti, chiedo solo per capire le dinamiche commerciali Wink Very Happy

poi, forse mi sono persa nei post passati del forum, ma mi chiedevo...il packaging della serie si può vedere in anteprima?
giusto per curiosità bounce
eheheh

ivy
ivy
ivy

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 17.12.09
Età : 40
Località : Milano

http://www.ivygraphic.com

Torna in alto Andare in basso

silent armada ALMOST THERE Empty Re: silent armada ALMOST THERE

Messaggio  wizo Lun Apr 26, 2010 3:15 am

allora ribadisco il concetto sugli introiti dell' armada. ma ci vuole una premessa.

Un toy "handmade" fatto a mano, in resina, va di media dai 20 dollari a salire, basti vedere per esempio restando in italia i toy di Makkinoso. Un custom fatto bene sta mediamente sui 50- 60 euro quando si parla di minifigure. Un box della dunny most wanted series stava sui 40 dollari piu spedizione. L' armada è un toy fatto a mano e customizzato a mano. Ergo 30 euro è fuori mercato....IN BASSO. farlo a meno era offensivo del lavoro (tutto) che ci sta dietro.

passando agli introiti. Premettendo che la resina è stata parzialmente coperta dai singoli sottoscrittori, tutte le altre spese sostenute (packaging, spedizioni, stampa ecc) erano e sono a fondo perduto. Gli introiti dell' armada (del tutto virtuali al momento) saranno totalmente DEVOLUTI al prossimo progetto di vinyl monster che no, non vi dico cosa è. Non adesso almeno, sappiate solo che le entrate dell' armada anche se va tutta venduta presumibilmente non copriranno neppure il 50% del costo. Concludo ricordando che quando questo progetto prenderà forma ovviamente tutti gli artisti dell' armada riceveranno il segretissimo prodotto suddetto a gratise come ulteriore ricompensa al progetto.
wizo
wizo
Admin
Admin

Messaggi : 1649
Data di iscrizione : 18.05.09

http://vinyl-monster.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

silent armada ALMOST THERE Empty Re: silent armada ALMOST THERE

Messaggio  ivy Lun Apr 26, 2010 4:01 am

ho chiesto un confronto proprio perchè ho sempre avuto difficoltà a definire il prezzo sulle cose che faccio,
tele e toys compresi Rolling Eyes

in ogni caso grazie delle specificazioni wizo Very Happy

ovviamente rimaniamo in attesa!


ivy
ivy
ivy

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 17.12.09
Età : 40
Località : Milano

http://www.ivygraphic.com

Torna in alto Andare in basso

silent armada ALMOST THERE Empty Re: silent armada ALMOST THERE

Messaggio  wizo Lun Apr 26, 2010 4:19 am

ivy ha scritto:ho chiesto un confronto proprio perchè ho sempre avuto difficoltà a definire il prezzo sulle cose che faccio,
tele e toys compresi Rolling Eyes

in ogni caso grazie delle specificazioni wizo Very Happy

ovviamente rimaniamo in attesa!


ivy

Guarda siccome io so i munny che fai di che livello sono, ti dico che 100 euro per un munny da 8" dei tuoi è un prezzo correttissimo al 100%.

In generale e restando a toy da 8" la media di un custom è tra i 100 ed i 400 euro a seconda ovviamente del nome dell' artista
wizo
wizo
Admin
Admin

Messaggi : 1649
Data di iscrizione : 18.05.09

http://vinyl-monster.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

silent armada ALMOST THERE Empty Re: silent armada ALMOST THERE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.